I nostri prodotti

Premium produce ghiaccio alimentare confezionato di 2 FORMATI:

Ghiaccio alimentare in cubetto

Cubetto cilindrico trasparente e regolare, dal peso di 30 gr/cad completamente pieno al suo interno.

Ghiaccio alimentare tritato

Ghiaccio tritato con scaglie da 2-4 gr/cad ideale per cocktail pestati, grazie alla forte resistenza allo scongelamento che lo rende in grado di mantenere a lungo la qualità organolettica di qualsiasi drink o cocktail.

NUOVO FORMATO: Ghiaccio Tritato in confezione da 12 Kg

Pensato per le esigenze dei grandi consumatori

  • Pescherie: essendo un prodotto alimentare soggetto a rigidi controlli igienico sanitari si presta ad essere usato a contatto con gli alimenti e quindi risulta particolarmente idoneo per l’esposizione del pesce nei Ristoranti, Banchi di Pesce nei supermercati e Pescherie.
  • Az. Dolciarie: Ideale per l’utilizzo nei processi di panificazioni industriali come edulcorante tecnologico per il controllo delle corrette temperature di lievitazione.
  • Az. Vinicole: dopo la diraspatura il mosto può essere raffreddato velocemente con il ghiaccio a circa 5°C per un periodo circa di 12 ore della pressa; il freddo consente al mosto di acquisire molte sostanze aromatiche, ottenendo un vino particolarmente ricco di aromi primari.

N.B. LE CONSEGNE VENGONO EFFETTUATE A BANCALE, MOTRICE E BILICO

Perchè il consumatore ci sceglie

Il consumatore finale (barmen, organizzatori di concerti-sagre-meeting aziendali- eventi sportivi, titolari di catering, chioschi, discoteche, feste private etc…) sceglie d’acquistare i nostri prodotti perché:

1. HA LA GARANZIA D’ACQUISTARE GHIACCIO CONFEZIONATO IGIENICAMENTE SICURO E CONTROLLATO

Ingerire ghiaccio contaminato somministrato nelle bevande o per contatto con alimenti, può portare a complicanze serie a livello gastrointestinale e, possono avere risvolti sanzionatori effettuati dagli organi preposti ai controlli igenico-sanitari.

2. ELIMINA I COSTI D’ACQUISTO E DI MANUTENZIONE DELLA MACCHINA DEL GHIACCIO e RIDUCE LA SPESA PER ENERGIA ELETTRICA ED ACQUA

Da un’analisi effettuata abbiamo infatti rilevato che l’autoproduzione ha dei costi duplicati rispetto alla produzione industriale.

3. CONOSCE IL COSTO ESATTO DEL GHIACCIO

Acquistando delle confezioni ad un prezzo determinato il consumatore ha la possibilità di conoscere l’incidenza precisa del costo del ghiaccio che utilizza in ogni drink, per raffreddare o per altri usi. Chi si auto produce il ghiaccio con i comuni fabbricatori ha difficoltà di conoscere l’effettivo costo che sostiene proprio per le svariate voci che deve considerare e che non sono facilmente imputabili come, energia elettrica, acqua, manutenzione e spreco di prodotto che non viene utilizzato.

4. HA MAGGIORE DURATA – NON ANNACQUA IL DRINK

Grazie alla forte resistenza allo scongelamento lo rende in grado di mantenere a lungo la qualità organolettica di qualsiasi drink o cocktail.